Serie D - Clamoroso a Dronero: Francesco Dessena non è più l'allenatore della Pro

Una decisione davvero sorprendente quella presa dal presidente del "Drago" Beccacini
Serie D - Clamoroso a Dronero: Francesco Dessena non è più l'allenatore della Pro

E' finita come nessuna avrebbe voluto che finisse. Neanche il presidente Beccacini che, ahimé, si è trovato costretto a prendere una decisione che ha spiazzato un po' tutti ma che, a suo giudizio, era inevitabile.

Da qui fino alla fine della stagione, infatti, non sarà più Francesco Dessena a guidare la Pro Dronero nel campionato di Serie D. E' arrivata nei giorni scorsi come un fulmine a ciel sereno la decisione presa da patron Beccacini che si è assunto tutte le responsabilità della scelta ed ha comunque ringraziato l'ex tecnico della Cheraschese per quanto fatto alla guida del "Drago": a quest'ultimo, evidentemente, non è però bastato aver collezionato il double nella scorsa annata (vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia) per poter cercare di guidare la squadra alla salvezza nel massimo campionato dilettantistico.

A sostituire Dessena sulla panchina della Pro Dronero è stato chiamato Antonio Caridi, già sulla panchina dei draghi negli anni scorsi e sin da subito all'opera nel condurre i primi allenamenti con la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...