Eccellenza B – Operato d'urgenza dopo scontro sul campo calciatore di 18 anni del Derthona: ora è sveglio e sta meglio

Ore d'apprensione per il difensore Matteo Rabuffi, operato d'urgenza dopo un colpo di testa involontario in partita. Ora è sveglio e sta meglio.
Eccellenza B – Operato d'urgenza dopo scontro sul campo calciatore di 18 anni del Derthona: ora è sveglio e sta meglio


Ore d'ansia per il difensore Matteo Rabuffi, calciatore di 18 anni del Derthona che in occasione della partita tra Calcio Derthona e Olmo ha rimediato un colpo di testa involontario, ma forte.

«È stato subito portato in pronto soccorso e durante il percorso la situazione ha iniziato a peggiorare», ha dichiarato Marco Marramao, team manager della società. «Dalla tac fatta presso l'ospedale di Tortona è risultata una frattura interna con ematoma e quindi è stato trasportato e operato d'emergenza presso l'ospedale di Alessandria in codice rosso».

Per fortuna l'operazione è andata bene e come si evince anche dal profilo Facebook della società:

«Il ragazzo ha subito un delicato intervento ieri sera presso l’ospedale di Alessandria. L'intervento è riuscito ottimamente, tanto che oggi Matteo si è svegliato e ha mandato un saluto personale a tutta la squadra.Il Calcio Derthona e la famiglia Rabuffi vogliono ringraziare tutte le persone che son state vicine in questi momenti di terrore....Si ringraziano i giornalisti per la delicatezza e attenzione alla situazione, si ringrazia la FIGC in particolare nella persona del presidente Mossino per la vicinanza e si ringraziano tutte le squadre e giocatori che hanno mandato un messaggio.Grazie a tutti! Forza Matteo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...