Eccellenza A – Dimissioni Ligato, non è più l'allenatore del Lucento

Dopo la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, il mister Rosario Ligato ha deciso di rassegnare le sue dimissioni
Eccellenza A – Dimissioni Ligato, non è più l'allenatore del Lucento

Dopo la sconfitta per 0-1 contro la Pro Eureka, l'allenatore del Lucento,Rosario Ligato, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni.

Si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e per questo motivo il tecnico della squadra rossoblu ha voluto dare una scossa al gruppo che attualmente si trova in piena zona playout. Con 4 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, infatti, il Lucento è al quart'ultimo posto in classifica con 15 punti realizzati in 17 gare.

Allenatore d'esperienza, Ligato ha già allenato gli Allievi dell'Atletico Torino e del Chieri, per poi passare in Promozione con il San Mauro e quest'anno al Lucento nella categoria d'Eccellenza. Una stagione che purtroppo non è andata come sperato, ma che allo stesso tempo non è ancora finita. Proprio per questo motivo Ligato ha deciso di rassegnare verbalmente le sue dimissioni al presidente Paolo Pesce, con l'intento di permettere alla squadra di trovare la salvezza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...