Derthona - Marco Marramao: «Matteo Rabuffi sta bene e tornerà a giocare»

Dopo le ore di apprensione per la situazione di Matteo Rabuffi, ecco le parole tanto attese da parte del team manager Marco Marramao
Derthona - Marco Marramao: «Matteo Rabuffi sta bene e tornerà a giocare»

Dopo le ore di angoscia per il difensore di 18 anni del Derthona Calcio, Matteo Rabuffi, costretto ad un'operazione d'urgenza dopo uno scontro in campo, ecco finalmente arrivare delle buone notizie. 


Il team manager della società, Marco Marramao, ha infatti dichiarato: «Sono appena uscito dall'ospedale. Il ragazzo per fortuna sta benissimo, rideva e scherzava con i suoi compagni. Il decorso è andato in maniera perfetta e quindi gli attimi di terrore di ieri sera dopo l'intervento sono alle spalle. Resterà qualche altro giorno in ospedale per i soliti accertamenti ed essere tranquilli che la situazione sia tutto apposta e se tutto va bene nel week end torna a casa. Poi inizierà subito il percorso per ritornare in campo. I tempi non li sappiamo perchè dipende poi dal decorso, però sicuramente ritornerà a giocare. Per fortuna è andato tutto per il meglio e Matteo ritornerà a giocare tranquillamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...