Under 19: Vanchiglia-Rivoli sospesa ad un minuto dalla fine

La partita Vanchiglia-Rivoli è stata sospesa ad un minuto dalla fine. In attesa delle decisioni del giudice sportivo
Under 19: Vanchiglia-Rivoli sospesa ad un minuto dalla fine

La partita Vanchiglia-Rivoli, valida per la 18a giornata del girone B, campionato regionale Under 19, è stata sospesa ad un minuto dalla fine. Come si evince dal sito della società USD Vanchiglia:

«Peccato davvero per come è finita la gara tra la nostra Under 19 ed il Rivoli: un match vibrante e sempre appeso al filo dell’imprevedibilità, con i ragazzi di Sandro Senatore costretti a dover sopperire all’inferiorità numerica (somma di ammonizioni per Matteo Chieppa nel primo tempo) e ad inseguire l’avversario per ben tre volte in vantaggio, ma sempre raggiunto dai nostri granata. Alla fine arriva il rigore trasformato da Gerardo Di Leo per il quattro a tre finale, ma anche un epilogo in cui a farla da padrone è il nervosismo: il direttore di gara espelle due giocatori del Rivoli, ma si scatena comunque un parapiglia in campo (per un calcione rifilato a Lorenzo Mosca quando era a terra per un fallo ricevuto) che non degenera solo per il pronto intervento dei nostri dirigenti. Sta di fatto che l’arbitro sospende comunque la contesa ad un minuto dalla fine e adesso ci rimettiamo alle decisioni del giudice sportivo. Di sicuro, per Sandro Senatore e la sua formazione, sono tanti i rimpianti, visto che la capolista Alpignano nel frattempo aveva perso contro l’Ivrea Banchette ed il Vanchiglia – con la vittoria conquistata meritatamente sul campo – sarebbe stato da solo in vetta alla classifica».

A questo punto non resta che attendere le decisioni del giudice sportivo in merito a quanto successo in occasione della partita Vanchiglia-Rivoli e vedere quali saranno le relative conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...