Coppa Italia Eccellenza: mercoledì 6 febbraio finale regionale Canelli SDS-Accademia Borgomanero

Mercoledì 6 febbraio la finale regionale di Coppa Italia Eccellenza a Trino tra Canelli SDS 1922 e Accademia Borgomanero 1961
Coppa Italia Eccellenza: mercoledì 6 febbraio finale regionale Canelli SDS-Accademia Borgomanero

Manca poco alla finale regionale di Coppa Italia Eccellenza tra Canelli SDS 1922 e Accademia Borgomanero 1961, in programma mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30 a Trino. Di seguito quanto si evince dal sito della Lega Nazionale Dilettanti - Piemonte Valle D'Aosta.

«È il «Roberto Picco» di Trino il palcoscenico designato per la finale regionale di Coppa Italia – Categoria Eccellenza. Mercoledì 6 febbraio, alle ore 20.30, CANELLI SDS 1922 e ACCADEMIA BORGOMANERO 1961 incroceranno i tacchetti per conquistare il trofeo regionale e staccare il pass per le fasi nazionali.

Si aggiudicherà il titolo la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i tiri di rigore.

Le Società impegnate nella gara finale potranno accedere alla struttura a partire dalle ore 18.45 mentre i cancelli per pubblico e sostenitori a partire dalle ore 19.30».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...