Coppa Italia Eccellenza - Mercoledì 6 febbraio finale regionale Canelli SDS-Accademia Borgomanero: ecco i convocati

Mercoledì 6 febbraio la finale regionale di Coppa Italia Eccellenza a Trino tra Canelli SDS 1922 e Accademia Borgomanero 1961: ecco i convocati
Coppa Italia Eccellenza - Mercoledì 6 febbraio finale regionale Canelli SDS-Accademia Borgomanero: ecco i convocati

Manca poco alla finale regionale di Coppa Italia Eccellenza tra Canelli SDS 1922 e Accademia Borgomanero 1961, in programma mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30 a Trino. Di seguito quanto si evince dal sito della Lega Nazionale Dilettanti - Piemonte Valle D'Aosta con alcune informazioni utili, quali arbitro e calciatori convocati:

«Tutto pronto al «Roberto Picco» di Trino per la Finale Regionale di Coppa Italia – Categoria Eccellenza. Il fischio d’inizio del big match tra CANELLI SDS 1922 e ACCADEMIA BORGOMANERO 1961 è in programma alle 20.30 di mercoledì 6 febbraio In palio non solo il trofeo regionale ma anche un pass per le fasi nazionali.

Arbitrerà l’incontro Giacomo Rossini della Sezione di Torino coadiuvato da Francesco Carbone (Aosta) e Alessandro Rosso (Collegno). Si aggiudicherà il titolo la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i tiri di rigore.

In occasione della finalissima il Presidente Christian Mossino, anche a nome del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, ha invitato tutti i presidenti delle Società piemontesi e valdostane che dovranno presentarsi alla “Cassa Accrediti” muniti del cartoncino d’invito e di un documento d’identità personale.

L’impianto sarà a disposizione delle squadre a partire dalle 18.30, mentre i sostenitori potranno accedere alle tribune a partire dalle ore 19.30.

I CONVOCATI*

CANELLI SDS 1922         

PORTIERI: GJIONI Samuele, ZEGGIO Gioele

DIFENSORI: ALASIA Alessandro, COPPOLA Sebastiano, FONTANA Matteo, LUMELLO Federico,

PICONE Giuseppe, SOLDANO Federico, VAQARI Matteo

CENTROCAMPISTI: ACOSTA Cristian Emanuel, AZZALIN Daniele, BILINI Marco,  BORDONE Davide, LAGANGA Luca, REDI Tommaso

ATTACCANTI: BOSCO Niccolò, CELESTE Amedeo, DI SANTO Simone, GALLO Alessandro, GILI Alberto, NEGRO Cleris  

ALLENATORE: RAIMONDI Stefano 

ACCADEMIA BORGOMANERO 1961

PORTIERI:PIRAS Andrea, TORNATORA Francesco

DIFENSORI: ANDERSON Richard, CERUTTI Mirko, FRANCIOLI Matteo, MOIA Filippo, OTTINA Alessandro, PICI Isuf, SALICE Samuele, SAVOINI Gabriele

CENTROCAMPISTI: CERCHI Luca, DE BEI Marcello, GIOVAGNOLI Davide, LETO COLMBO Matteo, MANFRONI Cristian, MONZANI Francesco, SILVA FERNANDES David

ATTACCANTI: BERETTA Giovanni, CABRINI Fabio, POI Riccardo, SECCI Edoardo

ALLENATORE: FERRERO Alessandro

* L’elenco ha una finalità esclusivamente giornalistica e non ha nessun valore di ufficialità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...