Coppa Italia Eccellenza - Canelli SDS, le dichiarazioni di mister Stefano Raimondi

Il Canelli Sds ha conquistato la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza. Ecco di seguito quanto dichiarato dal mister Stefano Raimondi dopo la vittoria di ieri sera
Coppa Italia Eccellenza - Canelli SDS, le dichiarazioni di mister Stefano Raimondi

Il Canelli Sds ha conquistato la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza. Ecco di seguito quanto dichiarato dal mister Stefano Raimondi del Canelli San Domenico Savio 1922 dopo la vittoria di ieri sera:

 «Siamo molto contenti e orgogliosi di questo traguardo raggiunto. Non ci aspettavamo ad inizio anno di poter raggiungere un obiettivo simile. Faccio i complimenti ai ragazzi che ci hanno regalato questa magnifica serata. I ragazzi hanno giocato alla grande, siamo stati bravi a gestire le energie nervose, soprattutto nella fase centrale della gara dove abbiamo avuto qualche problemino tattico, siamo stati bravi a sopperire con l'agonismo. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto una prestazione migliore, piano piano ci siamo avvicinati alla vittoria. Il gol è arrivato all'ultimo ma già negli ultimi 10-12 minuti sembrava che da un momento all'altro potessimo segnare».

Per quanto riguarda gli obiettivi del Canelli SDS, mister Raimondi ha inoltre dichiarato: «Oggi ci godiamo la vittoria e poi da domani si prepara la partita con la Santostefanese che sarà una battaglia. Adesso dobbiamo solo puntare a migliorare le prestazioni e non guardare altro, perciò da domenica con la Santostefanese in poi e tutte le partite che avremo da qua alla fine dobbiamo solamente pensare a migliorarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...