Eccellenza B: Sabato l'anticipo Pinerolo - Canelli SDS

Sabato 16 febbraio 2019 alle ore 14.30 si disputerà l'anticipo della quinta giornata di ritorno di Eccellenza Girone B con la partita Pinerolo-Canelli San Domenico Savio 1922
Eccellenza B: Sabato l'anticipo Pinerolo - Canelli SDS

Sabato 16 febbraio 2019 alle ore 14.30 si disputerà l'anticipo della quinta giornata di ritorno di Eccellenza Girone B con la partita Pinerolo-Canelli San Domenico Savio 1922.

Una partita che si preannuncia particolarmente interessante, dato che gli ospiti del Canelli San Domenico Savio 1922 sono primi in classifica, con il Fossano che insegue a -1. Il Pinerolo, appena fuori dalla zona playout, vanta dal suo canto un trend estremamente positivo, dato che 15 punti su 23 sono stati raccolti in casa. 

Per il Canelli Sds è importante riuscire a fare 3 punti domani, onde evitare il sorpasso del Fossano, impegnato domenica in casa con la Cheraschese. Tra le altre partita in programma, si ricorda il match in fondo alla classifica tra Union Bussoleno e Albese, il derby alessandrino Castellazzo-Derthona, Benarzole-Saluzzo, Alfieri Asti - Olmo, Chisola-Corneliano Roero e Santostefanese-Moretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...