Torneo "Amici in campo": Miralem Pjanic nei panni di papà sui campi del Collegno Paradiso

Quanti sorrisi al Torneo "Amici in campo": Miralem Pjanic nei panni di papà sui campi del Collegno Paradiso
Torneo "Amici in campo": Miralem Pjanic nei panni di papà sui campi del Collegno Paradiso

In attesa della partita di ritorno contro l'Atletico Madrid, per gli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 12 febbraio 2019 presso l'Allianz Stadium di Torino, Miralem Pjanic si è presentato  domenica pomeriggio sui campi del  Collegno Paradiso per veder giocare il figlio, che milita nella Sisport, in occasione del torneo “Amici in campo” riservato ai ragazzi nati nel 2012.

Una visita «inaspettata», come dichiarato dal presidente del Collegno Paradiso, Franco Mesiano. «È venuto ieri perchè abbiamo fatto il torneo Amici in campo annata  2012 ed era qui per vedere  il figlio che gioca alla Sisport dei 2012». Subito circondato da tutto i presenti, Miralem Pjanic si è prestato a fare delle foto.  «È stata una bella esperienza, soprattutto per i bambini».

Per il Collegno Paradiso, d'altronde, ricevere delle visite da parte dei campioni della Juventus non è una novità. A fine agosto, infatti, presso l'impianto del Collegno Paradiso vi è già stato Giorgio Chiellini, mentre a dicembre Paulo Dybala. «Ci vengono a trovare spesso i calciatori della Juventus».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...