Coppa Italia Eccellenza - Il Canelli Sds conquista i quarti di finale

Il Canelli SDS 1922 ha vinto 2-1 contro il Varese, conquistando in questo modo l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza - Il Canelli Sds conquista i quarti di finale

Mercoledì 13 marzo 2019 il Canelli SDS 1922 ha vinto 2-1 contro il Varese, conquistando in questo modo l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza.

Ecco di seguito quanto si evince in merito alla partita dal sito della Lega Nazionale Dilettanti - Piemonte Valle D'Aosta:

«Grande impresa del Canelli Sds 1922 che, battendo il Varese 2-1 sul terreno amico del “Piero Sardi”, approda ai quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti. Serviva un successo per passare il turno: due reti di Picone, una per tempo, e un rigore parato da Zeggio scrivono i tre capitoli della favola astigiana. Dall’altra parte i lombardi, cui bastava il pari per avanzare, non possono che rammaricarsi per il penalty sbagliato da Camara (si era ancora sull’1-0) e a nulla è valso il tardivo gol di Gestra.

La squadra di Raimondi affronterà ora i quarti di finale contro i veronesi del Caldiero Terme, qualificatisi nel girone B. Venerdì a Roma i sorteggi per stabilire chi giocherà la prima gara in casa; le date della sfida sono mercoledì 20 e mercoledì 27 marzo.

CANELLI SDS 1922-VARESE 2-1
MARCATORI: pt 25′ Picone; st 22′ Picone, 44′ Gestra (V).
CANELLI SDS 1922 (4-3-3): Zeggio; Picone, Acosta, Redi, Fontana; Lumello, Gerbaudo (30′ st Azzalin), Blini (40′ pt Coppola); Redi, Gili (21′ st Gomez), Celeste (38′ st Bosco). All. Raimondi.
VARESE (4-2-3-1): Scapolo; M’Zoughi, Simonetto, Travaglini, Lonardi (25′ st Bianchi); Gestra, Marinali; Camara, Lercara, Scaramuzza; Buba Silla (15′ st Mondoni). All. Improta (Domenicali).
ARBITRO: Cevenini di Siena (Regattieri di Finale Emilia e Spagnolo di Reggio Emilia).
NOTE: Zeggio respinge un rigore a Camara (17′ st).

CLASSIFICA TRIANGOLARE: CANELLI SDS 1922 pt. 6, Varese 3, Finale 0».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...