Coppa Prima Categoria: i risultati delle partite di andata dei quarti di finale

Giovedì 14 marzo si è entrati nel vivo della Coppa Prima Categoria, con le partite di andata dei quarti di finale
Coppa Prima Categoria: i risultati delle partite di andata dei quarti di finale

Giovedì 14 marzo si è entrati nel vivo della Coppa Prima Categoria, con le partite di andata dei quarti di finale.

Partiamo dalla partita Stay O Party-Caselle finita con il risultato 0-3, con i gol segnati tutti nella ripresa da Mattia Palma, Luca Rucchione e Paolo Solazzo.

Prima sconfitta stagionale, invece, per il Venaria che ha perso tra le mure casalinghe contro l'Ovadese. La squadra, ospite, infatti, sono riusciti a siglare il gol della vittoria al 55' con Barbato. 

Villar Perosa-Chiavazzese, invece,  è terminata con il risultato di 4-5. Una partita davvero emozionante, con il Chiavazzese che ha siglato il gol del vantaggio con Mihaila. Villar Perosa recupera con la doppietta di Gioia per poi siglare il 3-1 con Vertullo. Poco dopo l'incredibile rimonta del Chiavazzese con Bottone prima e Giglio dopo. Poco dopo Mattia Martin sigla il 4-3. Se tutto questo non bastessa al 91' il 4-4 con Varacalli e al 94' il 4-5 di Bullano.

San Giorgio-Saviglianese è finita con il risultato di 2-2 grazie alle reti di Quattrocchi e Cifarelli. Non resta quindi che attendere le gare di ritorno in programma il prossimo 28 marzo per vedere chi passerà il turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...