Nazionale Under 15 LND: Convocazione per Matteo Romano della ASD La Biellese

Il giovane attaccante Matteo Romano della A.S.D. La Biellese è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale LND Under 15 per il raduno che si sta svolgendo in questi giorni a Coccaglio (BS)
Nazionale Under 15 LND: Convocazione per Matteo Romano della ASD La Biellese

Il giovane attaccante Matteo Romano, classe 2004, della A.S.D. La Biellese è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale LND Under 15 per il raduno che si sta svolgendo in questi giorni a Coccaglio (BS) e che si concluderà domani, 20 marzo.

Di seguito quanto si evince in merito dal sito della Lega Nazionale Dilettanti - Piemonte Valle D'Aosta:

«Buone notizie per il movimento calcistico piemontese-valdostano e per La Biellese, ma soprattutto per il giovane classe 2004 Matteo Romano, convocato ufficialmente con la Rappresentativa Nazionale Under 15 LND, per partecipare al un raduno che si svolgerà a Coccaglio (BS) dal 18 al 20 marzo.La Selezione guidata da Andrea Albanese raggiungerà il ritiro bresciano entro le 13 di lunedì e, alle 15.30, sarà già in campo per il primo allenamento. Martedì doppia seduta con allenamento al mattino e, alle 15.30, amichevole contro gli Under 15 Nazionali del Brescia Calcio. Il raduno si chiuderà al termine dell’allenamento di mercoledì mattina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...