Qui Lucento - Tutto pronto per il 48° Caduti di Superga

Il tradizionale torneo organizzato dalla società rossoblù torna nella collocazione invernale
Qui Lucento - Tutto pronto per il 48° Caduti di Superga

Torna finalmente nella sua consueta collocazione invernale il Torneo “Caduti di SupergaSpecial Edition, giunto quest'anno alla 48ma edizione. La manifestazione, organizzata dalla società Lucento, si disputa per la seconda volta in un anno dopo che la scorsa edizione era stata rinviata al mese di giugno a causa della pandemia.

Per questa nuova edizione, che si svolgerà dal 26 novembre al 26 dicembre, la società rossoblù ha voluto fare le cose in grande mettendo insieme un torneo mai così ricco: ben 71 squadre iscritte, suddivise per 4 categorie. Dall'Under 17 (2005), passando per Under 16 (2006), Under 14 (2008) fino a chiudere con l'Under 13 (2009).

Il torneo rappresenta un vero e proprio campionato nel campionato, visto che in tutte le categorie sono presenti le migliori squadre della regione e quindi ogni incontro rappresenta una sfida d'altissimo livello. Uno spettacolo cui potrà partecipare anche il pubblico a piena capienza, dopo mesi di incertezza e di chiusure, pur nel massimo rispetto delle restrizioni e delle regole. Per un mese quindi il grande calcio sarà autentico protagonista sui campi della società rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...