Qui Serravallese - A grandi passi verso il Centenario

Nel 2022 la società della presidente Marilena Carmagnola festeggerà la grande ricorrenza e per l'occasione ha ristrutturato impianto sportivo e logo
Qui Serravallese - A grandi passi verso il Centenario

Per la Serravallese quella in corso è un'annata importante visto che nel 2022 la società taglierà il traguardo dei 100 anni. Per festeggiare la ricorrenza la società presieduta da Marilena Carmagnola ha voluto fare le cose in grande. C'è già stato il restyling del logo e, a inizio di questa nuova stagione sportiva, anche il centro sportivo è stato ristrutturato dagli spalti agli spogliatoi per poter far vivere ai tifosi e ai semplici appassionati la passione per la propria squadra del cuore. Per quanto riguarda la parte agonistica, in questa stagione la società granata schiera ai nastri di partenza una prima squadra in Prima Categoria, una Juniores, una squadra di Esordienti (composta da ragazzini nati nel 2010 e nel 2011) e di Piccoli Amici (classi 2014, 2015 e 2016.

Dal proprio sito e dai canali social si dice entusiasta e fiduciosa per il futuro la presidente: «L’anno prossimo si festeggerà il centenario della Serravallese Calcio 1922 e stiamo organizzando un sacco di belle iniziative nel nostro paese con tornei e molto altro che però non possiamo ancora svelare. Un secolo pieno di storia, di blasone, di alti e bassi, ma con un unico filo conduttore: l’amore per questo sport e per questi colori, fieri di rappresentare il nostro paese , in ogni campo dove si giocherà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...