Qui Oleggio - Inaugurata la nuova sala stampa

Un altro passo verso il futuro per la società orange che ora ha un luogo per accogliere i propri ospiti e illustrare le novità
Qui Oleggio - Inaugurata la nuova sala stampa

Una bella novità in casa Oleggio. Da domenica infatti la società orange ha una sala stampa tutta nuova, inaugurata proprio in occasione del termine della partita della prima squadra. Emozione e orgoglio nelle parole del direttore generale Davide Bin: “Sono contento, moltissimo. Mi auguro che si continui nel futuro a lavorare così con un unico obiettivo, il bene dell’Oleggio Calcio. Bellissimo regalo per tutti noi, perché tutti siamo parte di una piramide dove tutti danno il loro contributo per fare dell’Oleggio Calcio una realtà sempre più in crescita, oggi la Sala Stampa voluta fortemente dal mio Staff, ieri dal nuovo sito che fa vivere 24 ore su 24 il nostro mondo Orange”.

Gli fa eco il Direttore Sportivo Victor Ganci: “Mancava un luogo dove poter rendere pubbliche le nostre iniziative , da oggi sarà un altro tassello per una società che non vuole rimanere indietro coi tempi , ma mixare il vecchio con il nuovo e portare avanti i mille progetti e sogni che abbiamo nel cassetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...