Arquatese, Rizzi: "Stiamo lavorando sui giovani"

Il responsabile dell’area tecnica ha voluto fare un primo bilancio di questra prima parte di stagione, guardando anche all'immediato futuro
Arquatese, Rizzi: "Stiamo lavorando sui giovani"

La fine dell'anno e l'inizio di uno nuovo è sempre un buon momento per fare un bilancio di quanto fatto fino ad ora. Con il girone d'andata ormai concluso in tutte le categorie, in casa Arquatese Valli Borbera ci pensa il responsabile dell’area tecnica Mauro Rizzi a fare il punto della situazione.

Ecco le sue parole ai canali social della società: "Sono contento dell’ambiente e delle persone che ho trovato, fino dal primo giorno ho capito quanto fosse la voglia di fare bene da parte di tutti. Abbiamo iniziato un duro lavoro per dare ordine e stabilità nell’attività di base, prima di tutto, poi costruire o migliorare le rose partecipanti ai campionati agonistici. Collaboro con allenatori, dirigenti e genitori che danno la loro disponibilità per la crescita di tutta la società. Abbiamo ampliato le rose mettendo a disposizione nuovi allenatori qualificati e intensificato gli sforzi nella scuola calcio. La nostra scuola calcio riconosciuta ha organizzato già 2 serate, 1 con la psicologa e 1 con il nutrizionista, a febbraio e a marzo ci saranno altri 2 nuovi incontri. Sono felice dell’accoglienza avuta e ringrazio il presidente Caviglia, il direttore generale Giommi per la fiducia accordatami".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...