River 1951, inizia l'era D'Arienzo: è lui il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Si occuperà di coordinare anche la squadra femminile del club piemontese. «Onorato di poter contribuire allo sviluppo dei giovani talenti del club» le sue prime parole
River 1951, inizia l'era D'Arienzo: è lui il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Dopo diverso tempo, finalmente la casella - inizialmente vuota - di responsabile del settore giovanile del River 1951 viene occupata: è Pietro D'Arienzio l'uomo su cui il club piemontese ha deciso di affidare il proprio vivaio. Ma non solo, perché D'Arienzio sarà anche coordinatore della squadra femminile: doppio incarico, quindi.

«Siamo lieti di annunciare che Pietro D’Arienzo è il nuovo responsabile del settore giovanile del River 1951. Il nuovo incarico di D’Arienzo è molto importante per il River 1951, perché il club punta molto sulla formazione dei giovani giocatori. Questa è una scelta importante per il club, che vuole investire sempre di più nel calcio femminile e creare opportunità per le giovani calciatrici. La scelta di D’Arienzo come responsabile del settore giovanile e coordinatore della squadra femminile è stata fatta dopo un’attenta valutazione delle competenze e delle esperienze necessarie per gestire questi importanti aspetti del club. La scelta di D’Arienzo è stata fatta perché crediamo che sia la persona giusta per guidare il settore giovanile e femminile del River 1951. La sua esperienza nel calcio professionistico e nella formazione dei giovani talenti sarà un grande valore aggiunto per il River. Il River 1951 è una squadra dilettantistica di calcio di Torino, ma la passione e l’impegno dei suoi membri per il calcio sono paragonabili a quelli delle grandi squadre professionistiche. Con l’arrivo di D’Arienzo come responsabile del settore giovanile e coordinatore della squadra femminile, il club spera di continuare a crescere e a formare i prossimi campioni del calcio locale» si legge nel comunicato emesso dal club.

Felicità espressa, ovviamente, anche dal nuovo responsabile del settore giovanile: «Sono onorato di entrare a far parte del River 1951 e di poter contribuire allo sviluppo dei giovani talenti del club. Sono altrettanto emozionato di lavorare con la squadra femminile e di poter dare il mio contributo alla crescita del calcio femminile in Italia» ha dichiarato ai microfoni della società D'Arienzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...