Torinese, Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo

Un altro innesto importante nei quadri tecnici della società oronera dopo quelli di Mattia Cafagna e Alberto Piazza
Torinese, Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo

Proseguono i cambiamenti in casa Torinese in questa seconda metà di stagione. Dopo gli arrivi di Mattia Cafagna come direttore tecnico, e di Alberto Piazza come direttore generale questa volta la società oronera ha annunciato un altro arrivo nella propria dirigenza, quello di Arturo Gallo in qualità di direttore sportivo. Un profilo di grande esperienza sia nell'ambito delle prime squadre, sia nell'ambito del settore giovanile.

Ad annunciarlo è un comunicato della stessa Torinese sul proprio profilo social: “Il Football Club Torinese è lieto di annunciare che Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo. Un profilo di grande esperienza con decenni di vita nel mondo del calcio. La sua esperienza da dirigente inizia al Vanchiglia e milita specialmente in Serie D ed Eccellenza con qualche breve parentesi di Promozione e Prima Categoria. Tra le società che hanno visto Arturo protagonista vi sono San Francesco al Campo, Orbassano, Lucento (dove conobbe e lavorò con il nostro attuale DG Piazza), Giaveno, San Mauro, Atletico Torino e Bacigalupo. Nella sua carriera si è occupato sia di Settore Giovanile che Prima Squadra, ottenendo sia promozioni di categorie che premi”.

Voglioso di iniziare la sua nuova avventura lo stesso Gallo ha dichiarato: “Adesso si ricomincia da zero. Mi piacciono le realtà dove si deve andare a costruire e non dove è già tutto "pronto" perchè c'è prospettiva e possibilità di crescita. Spero di portare la mia esperienza e le mie conoscenze. Conosco già il direttore Piazza e il direttore Cafagna: sappiamo come lavoriamo insieme e spero che anche qua potremmo farlo bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...