U14 Regionali, per la scarpa d'oro è discorso a due

A poche curve dalla bandiera a scacchi la sfida fra i miglior goleador sembra destinata soltanto a due bomber
U14 Regionali, per la scarpa d'oro è discorso a due

A poche curve dalla bandiera a scacchi il discorso per la scarpa d’oro nella categoria U14 regionale è un discorso a due

Allo stesso modo sono tanti i giocatori che possono ambire al prestigioso podio, quando mancano due giornate al termine della regular-season. Samaritano del Centallo guida la classifica All-Time, forte dei 37 palloni depositati in fondo al sacco. Il bomber rossoblù oltre a migliorare il proprio rendimento proverà a trascinare la sua squadra alle agognate fasi finali. 

La formazione di Pecoraro si trova momentaneamente al quinto posto a una sola lunghezza dall’ultimo posto utile per accedere alla Coppa Piemonte. 

Al secondo gradino a quota 31, invece, troviamo Savoia del Baveno (5 reti di differenza da Samaritano). Infuocata, invece, la lotta per la medaglia di bronzo con quattro giovani racchiusi in un fazzoletto di tre reti. Ragagnin guida la terza carrozza con 29 gettoni all’attivo; segue Trovato della Pro Eureka (28) e Bonzi del Nichelino Hesperia a 27. 

In coda Bazzoni sempre della Pro Eureka (24), Calizia (23) del Pinerolo e Chieregato (Sparta Novara) a 22. Chiude la classifica all-time la coppia Flore (Asti) e Perardi (Lucento), entrambi hanno superato il muro delle 21 reti.

Ecco qui sotto le prime dieci posizioni.

1.) 37 RETI: Samaritano (Giovanile Centallo)

2.) 31 RETI: Savoia (Città di Baveno)

3.) 29 RETI: Ragagnin (Sisport)

4.) 28 RETI: Trovato (Pro Eureka)

5.) 27 RETI: Boenzi (Nichelino Hesperia)

6.) 24 RETI: Bazzoni (Pro Eureka)

7.) 23 RETI: Calizia (Pinerolo)

8.) 22 RETI: Chieregato (Sparta Novara)

9.) 21 RETI:  Flore (Asti), 

10.) 21 RETI: Perardi (Lucento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...