U19 Regionali: Lucento, cinque settimane per fare la storia

I rossoblù guidano il girone D a sei lunghezze di distanza dalla CBS. Alla squadra di Scanavino serviranno quindi nove punti sui 15 disponibili per chiudere il discorso.
U19 Regionali: Lucento, cinque settimane per fare la storia

Un mese da leoni, da incorniciare e ricordare. Per il Lucento U19 Regionale le prossime cinque settimane saranno le più importanti dell’intera stagione.

I rossoblù, infatti, guidano il raggruppamento D forti dei 56 punti ottenuti in ventuno partite disputate (18 successi, due pareggi e solamente una sconfitta) e nell’ultimo turno di campionato superando con il risultato di 1-6 il Moderna Mirafiori, hanno ampliato il gap sul secondo posto (sei lunghezze di distanza dalla CBS).

La squadra di Scanavino alla prossima giornata incrocerà il Castellazzo Bormida, formazione situata ed esiliata nei bassifondi della graduatoria. Quindi il Lucento alla 23esima sarà ospite del rognoso Acqui e la settimana antecedente alla Pasqua ospiterà al "Riconda" la CBS, in uno scontro ad alta quota che può essere già decisivo per le sorti del raggruppamento D.

La formazione della provincia di Torino chiuderà il proprio percorso nella tana del Vanchiglia alla 25esima (terza in classifica) per poi ospitare l’Arquatese nell’ultimo match casalingo prima della bollente e incandescente fase play-off.

La speranza del popolo rossoblù è quella di archiviare il discorso al quanto prima per poi gettarsi a capofitto negli spareggi senza appello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...