Pro Eureka, girandola di panchine in vista della prossima stagione sportiva

Diversi i cambiamenti portati dal club gialloblù nell'organigramma societario e tecnico; ma l'unica novità corrisponde a Antonio Coduti, ex tecnico del Settimo Calcio.
Pro Eureka, girandola di panchine in vista della prossima stagione sportiva

Tempo di cambiamenti nell’organigramma societario e tecnico della Pro Eureka in vista della prossima stagione sportiva 2023/24. Svariati anche i cambi operati sulle panchine delle diverse categorie; ma il nome che balza fin da subito all’occhio è quello di Augusto Dotto, nuovo responsabile e coordinatore del settore giovanile; mentre l'unica novità del club gialloblu è riposta in Antonio Coduti. 

L’ex allenatore del Settimo prenderà il posto proprio di Dotto con gli U15.  La girandola di cambiamenti prosegue incontrastata: Daniele Pilone resta con i 2009; Fabio Isaia riparte dai 2008 in U16, lasciando il timone degli U17 a Gabriele Davin. Autentica vampata di freschezza anche per quanto riguarda la Juniores regionale della Pro Eureka, giunta alle semifinali play-off: Luca Moreo, infatti, ha scelto di continuare il suo percorso con la prima squadra del GassinoSanRaffaele; mentre Simone Pitton (impegnato nella stagione odierna con l’attività di base) sarà il sostituto dell'ex tecnico della U19.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...