La Pro Eureka progetta il nuovo centro sportivo e saluta Luca Moreo

La società blucerchiata si rifà il look. Il Presidente Marco Pollastrini ha confermato l'inzio dei lavori al centro sportivo.
La Pro Eureka progetta il nuovo centro sportivo e saluta Luca Moreo

La Pro Eureka si rifà il look. La società blucerchiata, nelle scorse settimane, ha confermato che sono partiti i lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo di via Torino.

Un segnale forte e voluto dal numero uno Marco Pollastrini con l’obiettivo di creare una sinergia tra attività di base, settore giovanile e prima squadra (militante nel campionato di Eccellenza). Il nuovo progetto prevede la creazione di quattro campi da gioco in erba sintetica: due a 11, uno a 7 e uno a cinque giocatori.

Soddisfatto ed emozionato il Presidente della Pro, come si evince dal comunicato emesso sui canali social da parte della società blucerchiata: “Sono estremamente soddisfatto, in quanto questa operazione garantirà alla Pro Eureka e ai suoi iscritti di avere a disposizione un impianto all’avanguardia, più accogliente e moderno dove allenarsi e disputare le partite. Procediamo con slancio verso il futuro”.

Nei prossimi mesi, verrà quindi presentata la nuova “casa” della Pro Eureka; nel frattempo la dirigenza ha comunicato i quadri della prossima stagione sportiva 2023/24. Diverse le novità che balzano all’occhio, soprattutto sulla panchina dell’Under 19 dove Luca Moreo ha deciso di lasciare il timone a Simone Pittone dopo la memorabile cavalcata fino alle semifinali dei play-off regionali.

Ulteriori scossoni si sono verificati per le altre categorie: L’U14 sarà guidata da Antonio Coduti, la U16 da Fabio Isaia; mentre la U17 verrà presa in carico da Gabriele Davin; confermato Daniele Pilone sulla panchina degli U15 regionali.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...