U14 Provinciali, Atletico C.B.L. da favola: cinquina al Cit Turin

La banda di Luppino dilaga contro un Cit Turin inerme e impotente. Una prova di carattere, ma soprattutto di qualità per i biancoazzurri
U14 Provinciali, Atletico C.B.L. da favola: cinquina al Cit Turin

La capolista del girone B Atletico C.B.L. fa la voce grossa nella sfida d'alta classifica con il Cit Turin, che si vede travolgere in casa con un nettissimo 5-0 e perde anche la terza piazza. I ragazzi di Luppino prendono subito il comado delle operazioni e si portano in vantaggio al 9' con Boggia, su una disattenzione della retroguardia avversaria. Il Cit Turin accusa il colpo e fatica riorganizzarsi. La prima chance per i padroni di casa arriva quasi alla mezz'ora con Omri che non inquadra la porta. L'Atletico non si mette paura e continua a macinare gioco. Sul finire di primo tempo arriva anche il raddoppio con un calcio di rigore trasformato da Ferrero.

Nella ripresa la capolista non cala d'intensità e i padroni di casa faticano a tenere il passo. Al 10' è Bertolo afirmare il tris al termine di una bella azione di squadra. Con il rassicurante vantaggio di tre reti l'Atletico C.B.L. controlla la situazione anche quando rimane in dieci per l'espulsione di Fabbian. Il Cit Turin infatti non sembra riuscire ad approfittarne e gli ospiti riescono addirittura ad arrotondare ulteriormente il punteggio. Al 33' Gamba firma il poker con una bella conclusione, un minuto più tardi invece è D'Ario a siglare il 5-0 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...