Juventus Stadium: passione in campo per gli skill games di bwin

Sfida di abilità dopo le esibizioni "in rete" di Tevez, Llorente, Barzagli e Quagliarella. Appuntamento alle ore 18.45 in tribuna est
TORINO – Sono migliaia gli sportivi che hanno apprezzato “in rete” nelle scorse settimane lo spettacolare video (http://youtu.be/ZWJ3TtVUfsk) con protagonisti Tevez, Llorente, Barzagli e Quagliarella. In particolare il momento finale con la prova del tiro in porta con tre buchi. I campionissimi hanno ovviamente dimostrato una grande abilità e di prendere sul serio le bwin skill series. Questa volta la possibilità di centrare il bersaglio verrà concessa ad alcuni spettatori dell’attesissima partita Juventus-Roma, il match che vale il campionato. Ogni centro sistemato nella porta regolamentare ha un valore diverso. Chi colpirà il bersaglio potrà scalare una classifica che premierà tre tifosi. Il primo potrà godersi la sfida calcistica dalla sua poltroncina e incontrare i campioni juventuni nel dopo-partita. Il secondo classificato riceverà una maglia autografata. Il terzo, infine, porterà a casa un pallone ufficiale autografato. L’appuntamento per il gioco è alle 18.45, per partecipare basta recarsi in Tribuna Est al corner bwin, e dopo essersi registrarsi al sito bwin.it l’utente avrà la possibilità di giocare e vincere il premio più ambito.

Ma non è tutto. Tifosi juventini e non potranno twittare con Cristina Chiabotto che sarà ospite dello Sky Box bwin. Volto di JTV, modella, ex Miss Italia e conduttrice tv la bella e brava Cristina, da sempre tifosa bianconera, dialogherà con i suoi followers, in occasione di questa importantissima partita.

Al termine del match sarà possibile vedere le foto dell'evento su: www.facebook.com/bwinItaly

Infine, in questo big match la Juventus gioca con i favori del pronostico di bwin. Quota rasoterra per i bianconeri offerti a 1.65, l’impresa giallorossa vola a 5.00 e il pareggio scende a 3.75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...