Puma presenta: collezione Tricks per i Mondiali 2014

Una doppia ed inedita colorazione creata dallo Sports Brand, in esclusiva, per il Mondiale brasiliano
Puma presenta: collezione Tricks per i Mondiali 2014

Lo scarpino destro è rosa, lo scarpino sinistro è blu ed insieme formano la nuova colorazione Tricks. Questa è la novità che PUMA ha svelato oggi, un’accattivante e colorata interpretazione delle scarpe da calcio evoPOWER ed evoSPEED pensata per la FIFA World Cup 2014. Le nuove scarpe da calcio Tricks, dall’inedito look, sono un omaggio al Brasile con la colorazione Beetroot Purple - ispirata alla spettacolare orchidea Cattleya labiata - e la Bluebird - agli incantevoli paesaggi del Sud America - e saranno indossate dai giocatori PUMA tra cui Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon, Cesc Fàbregas, Sergio Agüero, Marco Reus, Radamel Falcao, Yaya Touré e molti altri.

Con il suo aspetto unico, la colorazione Tricks rappresenta un elemento chiave all'interno della campagna marketing ‘The Nature of Believing’ dei prodotti football di PUMA che pone la forza della fede proprio nel cuore di questo sport. I giocatori che indossano Tricks credono fortemente in loro stessi e non solo cercano di distinguersi sul campo ma vogliono fare la storia. 

Il centrocampista spagnolo ed attuale campione del mondo Cesc Fàbregas ha dichiarato: "Come tutti i giocatori spagnoli sono entusiasta di partecipare alla Coppa del Mondo in Brasile, questi scarpini saranno la mia arma in più e mi auguro possano accompagnarmi il più a lungo possibile nel cammino verso la finale."

L’attaccante del Manchester City e della Nazionale argentina Sergio Agüero, neo campione della Premier League, ha commentato: "Sono sempre felice di distinguermi sul campo e cerco di farlo provando a segnare più goal possibili ma anche indossando degli scarpini originali. Amo le mie evoSPEED e con questa pazzesca colorazione sono ancora più belle. Non vedo l'ora di andare in Brasile, sarà un’esperienza incredibile per me e per tutta l’Argentina."

Mario Balotelli, attaccante degli Azzurri, ha aggiunto: "Devo essere sincero, la prima volta che ho visto le mie evoPOWER nella colorazione Tricks ho pensato che in PUMA si fossero confusi o mi volessero fare uno scherzo ma quando ho capito che erano le mie nuove scarpe per il Mondiale mi sono entusiasmato; questa particolare colorazione le rende davvero uniche!"

Marco Reus, ala del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca, ha detto: "In carriera ho fatto gol sia con il piede destro che con il sinistro quindi chissà se sarà lo scarpino blu o quello rosa ad aiutarmi a segnare in Brasile. Quello che conta per me è che voglio aiutare la mia squadra a giocare un torneo da protagonista. Sarà il mio primo Mondiale e sono davvero orgoglioso di rappresentare il mio paese in Brasile. Crediamo in noi stessi e anche nella possibilità di riportare la Coppa in Germania".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...