Belen: «Tevez o Higuain? Io dico forza Argentina!»

La showgirl argentina: «Se proprio devo scegliere dico il Pipita perché sono tifosa del Napoli, ma prima di tutto sono argentina, quindi sono contenta lo stesso»
Belen: «Tevez o Higuain? Io dico forza Argentina!»© Ansa
ROMA - Belen Rodriguez tifa Napoli e non da poco. La bellissima showgirl argentina, protagonista del film “Non c’è due senza te” in uscita nelle sale il 5 febbraio, è sempre stata legata a quella città, non solo dopo aver conosciuto Stefano De Martino, suo marito: "In realtà ero già tifosa del Napoli - rivela Belen - perché il mio bisnonno è napoletano e quindi è da lì che parte l'amore per questa squadra, anche prima di conoscere Stefano. Poi il mio carattere è quello, vado d'accordo con lui, e mi sento una tifosa del Napoli”. Certo grazie a Stefano, e al piccolo Santiago che già indossa la maglia del Napoli, questa passione è cresciuta si è alimentata. Prima di tutto però Belen si sente Argentina: per questo se dovesse scegliere tra Tevez e Higuain, non ha dubbi: “Dico Higuain. Io faccio un gran tifo per l'Argentina e per i napoletani, però a dir la verità non capisco tantissimo di calcio. Lo faccio più per scherzare e fare compagnia a mio marito".

TOSCA D’AQUINO - Belen ha da poco finito di girare il film “Non c’è due senza te”, diretto da Massimo Cappelli, in cui ha avuto modo di lavorare con Tosca D’Aquino, una napoletana DOC. “Io ho recitato a Buenos Aires – dice Tosca D’Aquino - e trovo delle affinità con Napoli, abbiamo un modo di vivere la famiglia, i figli, la vita che ci accomuna moltissimo. E quindi comprendo anche il motivo per cui Belen si sia innamorata dei napoletani, anche perché sono fantastici i napoletani. Ho lavorato anche con De Laurentiis, è un bel capitano, uno che fa marciare la squadra, uno così forte, carismatico, ci voleva: "Grazie San Genna'!".

TROIANO E ABBRESCIA - Vive a Torino, ma anche Fabio Troiano è tifoso del Napoli e lancia una critica a Benitez: “Mi piace ma usa sempre lo stesso modulo. A me piaceva molto Mazzarri, ma perché l’hanno mandato via?. Ora vivo a Torino, e per questo simpatizzo Torino, ma Juve no”. Dino Abbrescia invece è nato a Bari e tifa Bari. Per questo, visto che è in cerca di una squadra lancia un appello a Cassano: “Antonio, torna, ti prego!”. L’argomento del giorno però è Belen: “Lavorare con lei? O lavori con lei o con Batman, a noi è capitata lei”, dice Troiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...