Il Genoa vince 2-0. Si mette male per Zeman

Gasperini batte il boemo 2-0, grazie ai gol di Niang e Falque al 52' e al 58'. Ora il club sardo vede la salvezza più lontana
Il Genoa vince 2-0. Si mette male per Zeman© Foto Pegaso
GENOVA - In sei minuti il Genoa condanna il Cagliari all'inferno. Gasperini batte Zeman 2-0, grazie ai gol di Niang e Falque al 52' e al 58'. Una sconfitta pesantissima per il club sardo, che ora vede la retrocessione sempre più vicina. L'Atalanta quartultima è a +5 con una partita in meno. Cagliari anche sfortunato, nel primo tempo sullo 0-0 ha colpito ben tre pali, due in un'azione al 7'. Nella ripresa è Niang al 52' a rompere l'equilibrio: è il quarto gol per l'attaccante in prestito dal Milan. Sei minuti dopo arriva il raddoppio di Iago Falque. Il Cagliari non molla, ma trova anche un grande Lamanna a difendere la porta del Genoa. Niang ha l'occasione per realizzare la doppietta personale al 77', ma il suo destro si infrange sul palo. Il Genoa aggancia il Milan a quota 41, il Cagliari resta inchiodato al penultimo posto in classifica.

CAMBIO ARBITRO - C'è stato anche un cambio di arbitro in corsa al Ferraris. Russo si è infortunato sul finire del primo tempo e ha lasciato il posto al collega Guida. Non è chiara l'entità del problema di Russo che alla ripresa del gioco si è sistemato a 'guardia' dell'area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...