Juve-Lazio il 20 maggio. Biglietti ancora in vendita

Ancora disponibili i biglietti per la finale di Coppa Italia all'Olimpico, anticipata al 20 maggio visto che la Juve giocherà la finale di Champions contro il Barcellona il sei giugno
Juve-Lazio il 20 maggio. Biglietti ancora in vendita© ANSA

ROMA - La Juventus in finale di Champions League (il 6 giugno a Berlino) farà anticipare l'ultimo atto della Coppa Italia tra la squadra bianconera e la Lazio che si giocherà il 20 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. La finale era inizialmente prevista per domenica 7 giugno ma la grande impresa dei bianconeri stasera al Bernabeu, dove hanno staccato il biglietto per Berlino, farà anticipare l'epilogo.

CARICA ALLEGRI - Difficile non avere il Barcellona in testa come pensiero fisso, ma Allegri ci tiene a vincere anche la Coppa Italia: "Giocheremo in Coppa Italia contro una squadra che sta bene, ed è chiaramente difficile essendo una finale, per di più a partita secca". Massimiliano Allegri inquadra così la prossima sfida con la Lazio. "Ora, dopo il campionato, speriamo di portare a casa anche le altre due competizioni", aggiunge l'allenatore della Juventus.

TIFOSI - La Juventus si augura che i tifosi bianconeri riempano la loro parte dello stadio Olimpico e facciano sentire il loro sostegno alla squadra, come sempre. I biglietti per la finale sono ancora in vendita e il club bianconero ha pubblicato una nota con le modalità per acquistarli.

BIGLIETTI - Ecco il comunicato sul sito del club bianconero: 

I tifosi della Juve potranno acquistare i biglietti nel settore Distinti Sud (ad eccezione dei residenti nella regione Lazio) e in Tribuna Monte Mario attraverso i seguenti canali di vendita:
· Listicket.com: solo per possessori di tessera del tifoso Juventus;
· Ricevitorie Listicket abilitate: anche per non possessori di tessera del tifoso (clicca qui per scoprire quella più vicina a te) ;
· Call Center Listicket 892.982: anche per non possessori di tessera del tifoso, solo per acquisti in Tribuna Monte Mario.

Tutti i titoli d’accesso allo stadio non sono cedibili.
Detto questo, non resta che darvi appuntamento a Roma, mercoledì sera: sarà un'altra battaglia da combattere #FinoAllaFine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...