PUMA presenta "Powered by fans"

Olivier Giroud è protagonista del primo speciale video teaser per il lancio del nuovo Home kit dei Gunners
PUMA presenta "Powered by fans"

Olivier Giroud, attaccante dell'Arsenal, fresco vincitore della FA CUP, che ha appena chiuso la stagione calcistica segnando 19 gol in 33 presenze, è oggi il protagonista del primo speciale video teaser della nuova campagna Powered By Fans, realizzata da PUMA per la presentazione del nuovo Home Kit da gara dei Gunners, che ha l'obiettivo di raccontare l'importanza del tifo, del ruolo primario dei tifosi per ogni team che con la loro presenza e calore permettono ai giocatori di affrontare ogni gara con maggiore energia dando così un apporto fondamentale nel motivare e incitare la squadra in campo, soprattutto in trasferta.

L'Arsenal vanta una larga e fedele schiera di tifosi, chiamati Gooners, che sostengono la squadra in ogni gara, sia in casa che in trasferta, e che oggi raccontano nel breve video la loro incredibile passione per i Gunners.


PUMA sarà per la seconda stagione partner dell'Arsenal e presenterà, lunedì 15 giugno, il nuovo Home Kit da gara per la stagione calcistica 2015/16 con l'evento live Powered By Fans all'Emirates Stadium. Protagonisti della speciale serata saranno Thierry Henry e alcune delle stelle dell'Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...