Del Piero titolare nella squadra di Sky: «Ritiro? Non ci penso»

L'ex capitano della Juventus farà parte del team dei commentatori. Leonardo guest star per l'Europa League
Del Piero titolare nella squadra di Sky: «Ritiro? Non ci penso»

ALGHERO - Alessandro Del Piero "titolare" nella squadra Sky. L'ex capitano della Juventus, tentato anche da Mediaset, farà parte del team dei commentatori, in esclusiva per Sky Sport, dopo l’esperienza dei Mondiali 2014 in Brasile. 

EMOZIONE -  "Ringrazio Sky Sport, per me i Mondiali sono stati un'esperienza incredibile sotto tutti i punti di vista -ha detto Del Piero in occasione della presentazione della stagione calcistica di Sky ad Alghero-. Inoltre ho potuto vivere insieme ad un team come quello di Sky che mi ha fatto sentire a casa. Posso dire di fatto di essere nato e cresciuto con Sky che ha segnato delle tappe fondamentali della mia carriera, dai successi con la Juve allo storico "andiamo a Berlino" dei Mondiali. Ora spero di poter dare un contributo importante". "Veniamo da un periodo difficile per il calcio italiano, ma in questo ultimo anno c'è stato un netto miglioramento e credo che Sky possa essere anche uno slancio per il nostro calcio".

RITIRO - Del Piero si è poi soffermato sul proprio futuro: "Nella mia testa e nel mio cuore non c'è la necessità di pensare ad un possibile addio al calcio. Sono felice delle esperienze vissute in Australia ed India che non sono stati progetti puramente calcistici. Valuterò eventuali altre offerte che avranno determinate caratteristiche. Intanto sono felice di essere qui, l'estate è lunga, vediamo cosa succede".

LEONARDO -Oltre al colpo Del Piero, negli studi del calcio di Sky uno per l'Europa League ci sarà 
come “special guest” Leonardo, ex tecnico di Milan e Inter. Confermati nella squadra, tra gli altri: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Massimo Mauro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...