Del Piero a Castan: «Bentornato, faremo il tifo per te»

L'ex capitano bianconero regala sui social un pensiero affettuoso al difensore della Roma, operato al cervello e tornato all'attività
Del Piero a Castan: «Bentornato, faremo il tifo per te»© LaPresse

TORINO - La classe non è acqua e Alessandro Del Piero se la porta dietro, anche quando non calza scarpe di calcio e non fa gol. Sul suo profilo Twitter, l'ex numero 10 juventino, regala un pensiero dolce a Leandro Castan, difensore della Roma, che quest'inverno è stato operato al cervello per un cavernoma. «Bentornato @l_castan! Saremo in tanti a fare il tifo per te. Boa sorte!!! #ADP10 Welcome back @l_castan! We'll be numerous to cheer for you» ha scritto Alex su Twitter, mentre il giallorosso è alle prese con le 'liete' fatiche del ritiro di Pinzolo, dopo aver saltato tutta la precedente stagione per via dell'intervento chirurgico. 

 

Il difensore della Roma ha ottenuto a giugno l'ok definitivo al ritorno allo sport agonistico, dopo che c'erano stati molti timori sulla sua idoneità. Il ritorno di Castan va aldilà di ogni rivalità calcistica e Del Piero, come al solito, ne è la più civile dimostrazione.

 

 

LE PAROLE DI CASTAN - "Cosa mi è mancato di più? Il campo e lo stadio Olimpico. Non vedo l'ora di tornare, al solo pensiero mi vengono i brividi. Sto lavorando forte per tornare il più velocemente possibile ai miei livelli, e spero di esserci già dalla prima giornata di campionato. Voglio tornare a dare fastidio ai tifosi avversari". Dopo aver sconfitto un cavernoma alla testa, Leandro Castan è impaziente di tornare in campo con indosso la maglia della Roma. Il difensore brasiliano, da ritiro dei giallorossi a Pinzolo, si aspetta nella nuova stagione "una squadra forte, che lotta insieme. Io sono pronto a dare il mio contributo. Mi sono operato per continuare la mia carriera, non ho paura di sbagliare dopo un anno senza giocare. Dobbiamo essere uniti, senza mai mollare. L'obiettivo deve essere uno solo: fare bene e vincere trofei. Speriamo di fare meglio dello scorso anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...