Diretta Trofeo Tim: in campo Inter, Milan e Sassuolo

Segui le sfide live con noi: primo derby della stagione al Mapei Stadium alle ore 20.45
Diretta Trofeo Tim: in campo Inter, Milan e Sassuolo

REGGIO EMILIA – Il Mapei Stadium è pronto, così come Milan, Inter e Sassuolo. Questa sera, nell’impianto di Reggio Emilia, andrà in scena la 15ª edizione del Trofeo TIM. A partire dalle ore 20.45, infatti, le tre compagini di Serie A si sfideranno per quello che ormai è un classico dell’estate. Il triangolare verrà aperto dal derby tra Milan e Inter che, dopo la sfida in Cina (vinta dai rossoneri per 1-0 con gol di Mexes), si affrontano nuovamente in Italia. Sia Mihajlovic che Mancini vorranno testare in maniera definitiva le squadre, per questo il Milan è pronto a lanciare il tandem offensivo tutto nuovo composto da Luiz Adriano e Bacca. Di contro l’Inter schiera un reparto difensivo rinnovato nei centrali, con Murillo e Miranda pronti a contrastare le sortite degli avversari. Il Sassuolo, dal canto suo, cercherà come sempre di ben figurare al cospetto di due grandi squadre, provando, perché no, a cercare la vittoria finale.

IL REGOLAMENTO - Verranno assegnati 3 punti alla squadra vincitrice di ciascuna gara, 0 punti alla squadra perdente. In caso di parità al termine di ciascuna gara si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore. Al termine dei calci di rigore, alla squadra vincitrice saranno assegnati 2 punti e alla squadra perdente 1 punto. Durante la gara sarà possibile effettuare un numero illimitato di sostituzioni.

ALBO D’ORO – Primatista di successi nel Trofeo TIM è l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno portato a casa per 8 volte il titolo di campioni (2002, 2003, 2004, 2005, 2007, 2010, 2011 e 2012), il doppio rispetto ai cugini del Milan (2001, 2006, 2008 e 2014). Fermi ad un solo successo, invece, Juventus (2009) e Sassuolo (2013), le due squadre che si sono date il cambio a partire dal 2013. 

AGGIORNA LA DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...