Pallotta: «Fiero della Roma, abbiamo dominato con la Juve»

Il presidente dei giallorossi: «Sono fiero della squadra, ha giocato molto bene. Garcia? Purtroppo ogni tanto viene preso a capro espiatorio»
Pallotta: «Fiero della Roma, abbiamo dominato con la Juve»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "Sono fiero della squadra, ha giocato molto bene contro la Juventus, anche se ad essere onesti ero molto nervoso dopo il loro gol perché fino a quel punto avevamo completamente dominato l'incontro. Alla fine comunque ci ha pensato Szczesny con una grande parata su quel calcio d'angolo. E poi vedere Dzeko correre verso i tifosi dopo il gol è stato bellissimo". Così il presidente della Roma, James Pallotta, all'indomani del successo dei giallorossi sulla squadra di Allegri.

PALLOTTA SULLA CURVA - Pallotta poi difende Garcia, dopo la vittoria sulla Juventus: "Purtroppo ogni tanto viene preso a capro espiatorio, come succede a me e ai dirigenti - ha detto il presidente gialorosso a Roma Radio -. L'anno scorso abbiamo subito troppi infortuni, abbiamo fatto dei cambiamenti e ora si vedono i risultati. Stiamo costruendo una grande squadra". Quanto allo sciopero del tifo, "voglio chiarire che la Roma non ha nulla a che fare con la divisione del settore. Io amo Roma e i suoi tifosi, è stato frustrante non vedere la solita Curva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...