Argentero: «Juve, c'è tempo». Al cinema con lady De Rossi

L'attore tifoso bianconero nelle sale da giovedì con Sarah Felberbaum nel film "Poli opposti"

ROMA - Luca Argentero e Sarah Felberbaum sono due "Poli opposti" nella commedia romantica di Max Croci in sala da giovedì 8 ottobre in 300 copie con 01. Poli opposti anche nella fede calcistica: «Lo diciamo anche nei titoli di testa - sottolinea Argentero - quando i personaggi elencano le cose che gli piacciono: io dico carne e lei pesce, io vino rosso lei vino bianco, squadra del cuore io Juve e lei Roma». In campionato la Juve è dietro e ha perso il primo scontro diretto con la Roma, ma Argentero è ottimista: «A me fa molto ridere soprattutto vivendo a Roma che si tirino le somme alla settima di campionato, dopo che la Roma ha pareggiato contro il Barcellona e vinto con la Juve allora i giallorossi erano già campioni d'Italia. Ma il campionato è ancora lungo quindi, amici juventini, c'è tempo».

FELBERBAUM: «NÉ IENA, NÉ ROMANTICA» - Sarah Felberbaum nel film interpreta un avvocato divorzista, un personaggio duro, una "iena", ma lei non si sente affatto così: «Sono decisa su alcune cose e so quello che voglio e so chi sono, però mi metto spesso in discussione, non sono un treno che non si ferma come il mio pesonaggio». Non è una "iena", ma nemmeno un tipo sdolcinato: «Sono romantica in modo normale, non mi piacciono le feste eccessive, non mi piace San Valentino, non sono quel tipo di romanticona, ma un gesto fatto ogni tanto soprattutto se è spontaneo lo apprezzo e lo faccio anche io».

POLI OPPOSTI - Nel film Poli opposti lui è Stefano Parisi, terapista di coppia e lei Claudia, divorzista feroce che ha un conto aperto con gli uomini. Due lavori che apparentemente non potrebbero essere più distanti. Come vuole il genere, i due si incontrano per caso, poi scoprono di essere vicini di studio e cominciano ad odiarsi-amarsi ogni volta che si incontrano.

L'INTERVISTA A SARAH FELBERBAUM E LUCA ARGENTERO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...