Buffon a Perin: «Mattia, tornerai più forte di prima»

Il portiere della Juventus e della Nazionale, incoraggia il giovane e sfortunato collega, vittima di un grave infortunio ai legamanti
Buffon a Perin: «Mattia, tornerai più forte di prima»

TORINO - "In bocca al lupo Perin, tornerai più forte di prima". Gianluigi Buffon ha salutato così Mattia Perin dopo avere saputo del grave infortunio che impedirà al portiere del Genoa di partecipare all'Europeo come una delle riserve proprio di Buffon. L'affettuoso tweet del portiere della Juventus e della Nazionale, ha riferito il Genoa, è arrivato mentre Perin partiva per Roma dove domani sarà operato al ginocchio destro. Il giocatore è passato prima al Centro Signorini per salutare i compagni, scossi dalla notizia appresa in mattinata sulla necessità di un intervento. Tantissimi i messaggi di solidarietà e incoraggiamento destinati a Mattia da tifosi e simpatizzanti, con picchi sui social registrati sulla FanPage ufficiale del club di calcio più antico in Italia.

L'INFORTUNIO - Il portiere del Genoa durante il match contro il Sassuolo, in uno scontro di gioco con il compagno di squadra Munoz, ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio. Ecco l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il classe 92: “Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il portiere hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart”. Sono previsti circa sei mesi di stop per il portiere del Genoa che dovrà per forza di cose saltare l’Europe in Francia.

PERIN, CROCIATO ROTTO: STAGIONE FINITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...