<span style="line-height: 20.8px;">Holly e Benji, certi campioni non finiscono</span>

Riparte la collezione di statuine del cartone amato da milioni di ragazzi. Prima uscita: Pierre Le Blanc
Holly e Benji, certi campioni non finiscono

TORINO - I campioni di Holly e Benji stanno per tornare! Riprende la collezione di statuine del cartone animato che ha appassionati milioni di ragazzi. Dopo il grande successo della prima serie e le numerose richieste di proseguire, includendo altri personaggi mai dimenticati, ecco allora la Holly e Benji Exclusive Collection. Altri otto pezzi unici ed esclusivi che saranno in edicola ogni lunedì con il Corriere dello Sport-Stadio a 10,90 euro più il costo del quotidiano. Potrete quindi arricchire la vostra collezione con la statuina di Pierre Le Blanc. Seguiranno poi, nell’ordine, Karl Heinz Schneider, Jorge Ramirez, Johnny Mason, Paul Diamond, Ted Carter, Bob Denver e Alan Crocker.

LE PRIME 20 STATUINE - Dopo i personaggi principali nelle prime 20 uscite, ne arrivano altri minori, ma non certo meno amati. Una collezione davvero esclusiva, inedita in Italia e imperdibile per gli appassionati dell’anime trasmesso nel nostro Paese a partire dalla metà degli anni ’80. Oltre a Oliver Hutton e Benji Price, abbiamo portato in edicola Tom Becker e Bruce Harper, la grande tifosa Patty, l’elegante Julian Ross, i mitici gemelli Derrick con la loro indimenticabile catapulta infernale, l’ex stella brasiliana Roberto Sedinho (autentico mentore di Holly nella prima serie del cartone), l’allenatore della Muppet Jeff Turner e altri avversari che Holly, Benji e co. hanno incontrato sulla propria strada: Danny Mallow, il capitano della Flynet Philippe Callaghan, Clifford Yuma e il gigantesco portiere della Norfolk Teo Sellers.

IN EDICOLA - Il protagonista della ventunesima uscita di questa collezione unica nel suo genere è, come detto, Pierre Le Blanc, edicola per una settimana intera. Elegante e anche affascinante, Pierre è il capitano della nazionale giovanile francese, che il Giappone affronta nella semifinale del torneo di Parigi. Come tutti i fantasisti, indossa la maglia numero 10. Il suo tocco, la sua classe sono chiaramente ispirati a un grande campione transalpino degli anni ’80: Michel Platini. Un altro campione che arricchisce la nostra fantastica collezione. Pensavi che fosse finita. E invece…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...