Juanfran, scrive ai tifosi: «Vi prometto che un giorno vinceremo la Champions»

Il difensore spagnolo: «Due anni fa ho detto che avremmo giocato un’altra finale. Ora vi dico che prima o poi solleveremo quella coppa»
Juanfran, scrive ai tifosi: «Vi prometto che un giorno vinceremo la Champions»© EFE

ROMA - Il suo errore dal dischetto ha di fatto consegnato la Champions League nelle mani dei rivali storici del Real Madrid. Lui, Juanfran, dopo che già nel finale della partita di sabato si era presentato in lacrime sotto il settore di San Siro che ospitava i tifosi Colchoneros, i quali gli avevano tributato un lungo applauso, ha comunque voluto utilizzare il sito del club per inviare un nuovo messaggio di scuse a tutti i tifosi.

IL MESSAGGIO - "Ciao Atleticos, ho chiesto alla società di potermi rivolgere a voi con questa lettera per dirvi tutto quello che provo. Non dimenticherò mai le vostre manifestazioni di affetto,  quando sono venuto a chiedere il vostro perdono. Vedere le mie lacrime riflesse nei volti dei migliaia di rojiblancos che hanno riempito lo stadio, è servito a far fronte alle grande tristezza di quei momenti durissimi. Come il sostegno dei miei compagni, dei tecnici e di tutte le persone che compongono questa grande famiglia . Voglio ringraziarvi per aver creduto sempre in noi e, soprattutto, per aver dimostrato che essere dell’Atletico è qualcosa di molto speciale, diverso, e che il nostro cuore batte più forte di tutti gli altri. Due anni fa ho detto che avremmo giocato un’altra finale. Ora vi dico che Gabi, il nostro capitano, prima o poi solleverà la Champions League e andremo a festeggiare tutti insieme alla fontana di Nettuno". Questa la lettera scritta dal difensore spagnolo e pubblicata sul sito dell'Atletico Madrid.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...