Guerin Sportivo, un nuovo numero tutto da scoprire

Gli affari del calciomercato, inchieste e interviste esclusive. In regalo il poster calendario di A e i calendari dei tornei europei
Guerin Sportivo, un nuovo numero tutto da scoprire

TORINO - Arriva in tutte le edicole d’Italia il nuovo numero del Guerin Sportivo, diretto da Alessandro Vocalelli. Un numero in cui si parlerà, impossibile non farlo, della nuova super Juve e delle nuove stelle che hanno appena scelto di vestire il bianconero. La copertina è tutta per loro: Higuain, Daniel Alves, Pjaca, Benatia e Pjanic, arrivati per dare la caccia al sesto scudetto e inseguire un sogno chiamato Champions League. 90 milioni è il prezzo di questo sogno, il prezzo che la Vecchia Signora ha speso per portare a Torino il Pipita, l’uomo che con 36 centri ha stracciato il record di gol di Nordahl.

LE ALTRE MOSSE - E intanto le altre big del calcio italiano continuano a lavorare nel difficile tentativo di restare nella scia della pentascudettata Juventus. Così il Napoli ha deciso di puntare sul giovane talento di Milik, l’Inter sulla fantasia e l’esperienza di Banega, il Milan sul bomber Lapadula e la Roma sull’estro del brasiliano Gerson. Un calciomercato che racconta di affari fatti, alti che saltano e altri ancora in divenire, una storia che si ripete puntualmente ogni anno animando l'estate di tutti i tifosi. 

TUTTI IN CAMPO - Tra un acquisto e una cessione si avvicina il fischio d’inizio per i nuovi campionati di tutta Europa. Il 13 agosto tocca a Premier League e Ligue 1, il 21 alla nostra Serie A e alla Liga spagnola, mentre il weekend successivo apre i battenti la Bundesliga. In Inghilterra, in quella che potremmo definire la Premier italiana, a far compagnia a Ranieri e Guidolin sono arrivati Mazzarri e Conte, senza dimenticare Di Matteo e Zenga impegnati nella Championship a conferma, ancora una volta, di quanto la scuola azzurra sia sempre tra le migliori. L’italiano proveranno anche a Monaco di Baviera dove Carlo Ancelotti ha dimostrato di conoscere già qualche parola di tedesco e soprattutto pronto a lanciare la sua sfida alla Bundesliga.

IN ESCLUSIVA - Il Guerin Sportivo continua poi con le sue interviste in esclusiva e per il numero di settembre ha raggiunto Serse Cosmi che con il suo Trapani ha sfiorato da vicino il sogno della Serie A. Protagonista della rubrica amarcord è uno stopper vecchie maniere ha vinto tutto, o quasi: Sergio Brio. L’altra metà del calcio, invece, ha il volto di Federica Fontana icona femminile del calcio in tv, una donna con tre grandi passioni: la famiglia, il Milan e il running. Per augurare a tutti una grande stagione il Guerin Sportivo ha in serbo per i suoi lettori una sorpresa: insieme al nuovo numero in regalo anche il poster calendario della Serie A e il pocket con tutti gli altri calendari d’Europa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...