Balotelli all'inauguraizone del nuovo head quorter Puma

Inaugurata ufficialmente la nuova filiale italiana
Balotelli all'inauguraizone del nuovo head quorter Puma

ROMA - Puma ha inaugurato ufficialmente oggi la nuova filiale italiana che sorge su un’area di 1800mq nel business park di Milanofiori Nord ad Assago, alla presenza di Bjørn GULDEN - Chief Executive Officer -, Martyn Bowen - General Manager EMEA - e Javier ORTEGA - General Manager Southern Europe. 

Il progetto di Puma di cambiare location a favore di una sede piu? moderna e sostenibile si e? concretizzato nell’autunno 2015 con la scelta di Milanofiori Nord, un quartiere di elevata qualita? ambientale, dove architettura e paesaggio vivono in connessione. 

Javier Ortega ha dichiarato: "Siamo felici ed estremamente orgogliosi di inaugurare oggi la nostra nuova sede italiana in un luogo moderno, in linea con le tendenze internazionali piu? evolute e in un quartiere a misura d’uomo, di elevata qualita? ambientale, dove architettura e paesaggio vivono strettamente legati con oltre 136.000 mq di verde complessivo. Per PUMA e? fondamentale il concetto di sostenibilita? e il nuovo spazio incorpora una serie di innovazioni e caratteristiche dedicate a migliorare la qualita? di lavoro dei dipendenti. Il nostro nuovo Headquarter e? la dimostrazione che per PUMA l’Italia e? un mercato centrale in cui gli investimenti sono essenziali per garantire un’ulteriore crescita.” 

Il nuovo edificio che ospita l’Head Quarter italiano del Global Sport Brand e? certificato LEED Gold - Leadership in Energy and Environmental Design – e costruito secondo i piu? rigorosi principi di risparmio energetico, idrico, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 e il miglioramento della qualita? ecologica degli interni, delle risorse e dei materiali impiegati. 

L’intera superficie si estende su un unico piano suddiviso tra showroom, uffici e giardini. Per rimanere in linea con i valori di salute e benessere psicofisico legati allo sport e al fitness, in contrasto con i tradizionali uffici standardizzati, il Global Sport Brand mettera? a disposizione di tutti i suoi dipendenti una palestra con attrezzi innovativi per sentirsi #ForeverFaster e creare un workplace piacevole e innovativo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...