Messi-Suarez, scambio di confessioni...su come fanno pipì

Simpatico siparietto durante una trasmissione tv: il fenomeno argentino e il Pistolero uruguaiano del Barcellona hanno confidato, davanti al pubblico, un segreto
Messi-Suarez, scambio di confessioni...su come fanno pipì© EPA

ROMA - Lionel Messi e Luis Suarez, oltre al talento calcistico, a segnare tanti gol e ad indossare entrambi la maglia di un glorioso club com'è il Barcellona, hanno anche un'altra cosa in comune: fanno entrambi la pipì da seduti. Lo ha confessato lo stesso Leo al compagno d'attacco, durante una trasmissione sull'emittente uruguaiana Canal 10: "È più comodo, la mattina sei addormentato", ha detto la Pulce argentina al Pistolero.

ULTIME NOTIZIE LIGA 2016/2017

SEGRETI - In un simpatico siparietto andato in onda durante La Camiseta, programma della nota tv dell'Uruguay, l'idolo locale Suarez e il numero 10 del Barça si sono scambiati diverse confidenze relative alle rispettive vite private, compresi appunto alcuni dettagli davvero molto intimi. Ed in particolare, quando si è trattato di confessare in quale posizione i due fanno pipì, Messi ha detto a Suarez: "Tu stai seduto? Anche io".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...