Calcio, Viareggio Cup: a Gattuso il premio Scirea

Riconoscimenti anche per Massimo Vivoli, presidente nazionale della Confesercenti, per il giornalista Mario Sconcerti e per il presidente del Napoli De Laurentiis
Calcio, Viareggio Cup: a Gattuso il premio Scirea© LaPresse

VIAREGGIO - All'attuale tecnico del Pisa, Gennaro Gattuso, è stato assegnato il premio "Gaetano Scirea", riconoscimento assegnato dal Cgc Viareggio, società organizzatrice della Viareggio Cup che ha preso il via ieri. "Sono orgoglioso di avere ricevuto un premio così importante. – ha detto il tecnico – Rispetto a Scirea siamo due persone decisamente diverse: lui pacato ed io focoso, dispiace che ci abbia lasciato così presto. Per me è un onore che gli organizzatori della manifestazione abbiano pensato a me per questo premio così prestigioso".

VIAREGGIO CUP: JUVENTUS OK ALL'ESORDIO

PREMIAZIONI - Premiati anche: Massimo Vivoli, presidente nazionale della Confesercenti, a cui è andato il premio Centro Giovani calciatori; il giornalista Mario Sconcerti che ha ricevuto il premio "Bruno Roghi". Assente, per altri impegni, il presidente del Napoli De Laurentiis, cui è stato conferito il premio "Bresciani": è stato infatti ritirato dal responsabile dell'area comunicazione del Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...