Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio in diretta il 13 agosto

Tutto pronto per il primo trofeo della stagione: domenica se lo giocheranno i detentori dello scudetto e la finalista della Coppa Italia dello scorso anno
Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio in diretta il 13 agosto© www.imagephotoagency.it

ROMA - Tutto pronto per la finale di Supercoppa Italiana del prossimo 13 agosto tra Juventus e Lazio. Se i bianconeri vengono da un precampionato fatto di big match (come quello contro il Tottenham), la Lazio ha preferito una preparazione graduale, affrontando man mano avversari sempre più complicati. Come per esempio il Malaga.

Segui la diretta di Juventus-Lazio domenica 13 agosto

Qui Lazio - All'assalto della Juventus in Supercoppa, con Keita. Se dal primo minuto o a partita in corso, è ancora tutto da capire. Ma fin quando sarà un giocatore biancoceleste, Inzaghi è intenzionato a utilizzarlo. Complice anche l'infortunio di Felipe Anderson (ancora fermo ai box ma dovrebbe recuperare per domenica prossima), la candidatura di Keita come spalla ideale di Immobile nella sfida contro i bianconeri non è più così lontana dalla realtà. Proprio lui, contro la squadra che lo sta più cercando, anche perché l'assalto delle pretendenti scatterà dopo Ferragosto e c'è tutto il tempo per farsi apprezzare ancora, magari provando lo scherzetto ai suoi possibili futuri compagni. L'indicazione arriva dal match di ieri alla Rosaleda contro il Malaga: Inzaghi lo ha schierato al fianco di Immobile nell'ormai consolidato 3-5-2, ma va detto che il suo impiego contro i bianconeri dipende anche dal recupero di Felipe Anderson. Ciò non toglie che - dovesse restare -, nei piani del tecnico biancoceleste, al 31 agosto Keita verrebbe impiegato in campionato, a prescindere dalle sue grane con il club. Anche ieri il senegalese ha mostrato una grande intesa con Immobile, autore del gol vittoria, colpendo anche un palo.

Dove vedere Juventus-Lazio in tv - La finale di Supercoppa Italiana 2017 sarà visibile in tv (gratis in chiaro) su Rai 1. Juve-Lazio sarà possibile vederla anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...