Finale Supercoppa, Juventus-Lazio: le probabili formazioni

La squadra di Inzaghi deve ridisegnare l'attacco: molto probabilmente non ci sarà Felipe Anderson
Finale Supercoppa, Juventus-Lazio: le probabili formazioni© Marco Canoniero

TORINO - Dopo due giorni di riposo la Lazio oggi torna a lavoro in vista della Supercoppa. Diversi i dubbi di formazione per Simone Inzaghi, dal reparto arretrato all’attacco. Per quanto riguarda la difesa, da valutare le condizioni di Radu e Hoedt: se non dovessero recuperare, i tre centrali saranno de Vrij, Wallace e Bastos. A causa della carenza di alternative potrebbe essere chiamato in causa anche Basta. Davanti, a supporto di Ciro Immobile, molto dipende dal recupero di Felipe Anderson, fermo ai box dalla settimana scorsa per un infortunio rimediato contro il Bayer Leverkusen. Inzaghi vorrebbe puntare su di lui, l’alternativa naturale sarebbe invece Keita. Non male come scelta di ripiego. Il giocatore,da tempo nel mirino della Juventus, ha postato un messaggio criptico sul suo futuro attraverso Instagra. «Per le grandi cose ci vuole tempo»

 

 

Nunca te des por vencido, las grandes cosas llevan tiempo.

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data:

Dove vedere Juventus-Lazio in tv - La diretta della finale di Supercoppa sarà visibile in chiaro su Rai 1. Salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la partita dell'Olimpico in programma il 13 agosto alle 20:45 verrà trasmessa dalla prima rete nazionale. Il match sarà ovviamente visibile anche in streaming sul sito della Rai attraverso l'applicazione raiplay.

Segui Juventus-Lazio in diretta

Probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...