Calcio

"Antidoping", ecco la nuova trasmissione di Rai 2
© www.imagephotoagency.it

"Antidoping", ecco la nuova trasmissione di Rai 2

A partire dal 17 settembre, dalle ore 19 alle 19.30, prenderà il via la nuova trasmissione di approfondimento di Rai Sport

twitta

mercoledì 13 settembre 2017

TORINO - Dal 17 settembre, alle ore 19, su Rai 2 comincerà Antidoping, la nuova trasmissione di approfondimento di Rai Sport. Nel calcio i giocatori stanno in campo fino al Novantesimo Minuto, poi vanno in Zona mista per farsi intervistare e alla fine c'è... l'Antidoping, appunto, per verificare se tutto era come sembrava. Ecco il perché di questo titolo e di questo spazio che di fatto è la terza parte di Novantesimo Minuto. Questo è quello che cercheremo di fare: una verifica della realtà. Cominciamo da un grande tema, che è centrale in assoluto, quello dell'immigrazione. Esiste anche una immigrazione calcistica che invade i vivai e porta alla ribalta speranze e bidoni. Di alcuni spesso non conosciamo il nome vero o l'età giusta. Ma lo scandalo è ampio e complesso. Da qui il titolo della prima puntata che sarà "La tratta". Siamo andati a verificare percorsi e storie di alcuni di questi calciatori. La nostra inchiesta comincia da Prato.

PROGRAMMA - Antidoping andrà in onda tutte le domeniche in cui c'è Novantesimo Minuto, su Raidue, dalle ore 19 alle 19.30. A cura di Enrico Testa, conduce Alessandro Antinelli, regia di Pierluigi Bonelli. Storie, approfondimenti, inchieste, filmati.

Tutte le notizie di Calcio

Approfondimenti

Commenti