Guerin Sportivo, da domani in edicola il nuovo numero con Icardi in copertina

All'interno i poster di Higuain e Dzeko
Guerin Sportivo, da domani in edicola il nuovo numero con Icardi in copertina

TORINO - Sarà da domani in edicola un altro imperdibile numero del Guerin Sportivo, ricco di approfondimenti, dossier, curiosità, interviste esclusive e super regali. Il personaggio di copertina è Mauro Icardi, elemento sempre più determinante della nuova Inter di Spalletti. Un ritratto inedito racconta il capitano nerazzurro che si divide tra il calcio e l’amore della famiglia coltivando due sogni: lo scudetto e il Mondiale con l’Argentina. Tra i sogni di Maurito ci sarà probabilmente anche la Champions League, competizione che dopo le prime quattro giornate ha emesso i primi verdetti. Il Guerino fa il punto sulla Champions con Psg, Bayern, Manchester City e Tottenham già qualificate agli ottavi; manca poco anche per Roma e Juventus, mentre al Napoli serve un miracolo.

ANTICIPAZIONI - Il club partenopeo sarà tra i protagonisti del mercato di gennaio: si lavora infatti per Perin, Milik e Chiesa, ma non saranno gli unici che potrebbero cambiare maglia nella sessione invernale. Vi sveliamo infatti l’undici ideale pronto a trasferirsi in un’altra squadra a partire dal nuovo anno e le mosse delle altre big della Serie A.

CURIOSITÀ E INTERVISTE - Come è cambiato il ruolo del terzino? Un’inchiesta del Guerin Sportivo vi spiega l’evoluzione dell’esterno difensivo, oggi chiamato a collaborare sempre più alla manovra o? ensiva e a o? rire maggiore qualità al gioco di squadra. Fu Giacinto Facchetti a cambiare la storia del ruolo negli stessi anni in cui veniva pubblicato “Soccer”, il primo videogioco sul calcio. Anche in questo caso scoprirete come sono cambiati i videogame sul pallone, dal 1972 agli attuali Fifa e PES. E negli anni ‘70 c’era Lamberto Boranga a difendere i pali di diverse squadre di A e B, l’ex portiere ripercorre la sua carriera in un’intervista esclusiva. Riparte invece da La Spezia Alberto Gilardino che racconta la sua nuova avventura in Serie B al Guerin Sportivo. All’interno del magazine anche un’intervista a Samanta Togni, ballerina professionista e compagna di Christian Panucci, e uno studio sui biglietti e gli abbonamenti venduti ? nora nei campionati europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...