Tornano Holly e Benji: nel 2018 le nuove puntate in tv

Incredibile annuncio: i grandi protagonisti del celebre cartone torneranno in una veste inedita durante i prossimi Mondiali di calcio in Russia
Tornano Holly e Benji: nel 2018 le nuove puntate in tv

TORINO - La notizia che tutta una generazione stava aspettando è arrivata: tornano Holly e Benji e non con le solite repliche che durano ormai da decenni, stavolta lo faranno con una veste inedita. I mitici calciatori della New Team che per primi hanno sfidato le leggi della gravità e della rotazione terrestri si riaffacciano sul piccolo schermo con una nuova, inedita stagione.

Un restyling per cercare di catturare anche la nuova generazione digitale dopo aver incollato in tv quella precedente. Le nuove puntate saranno trasmesse nel 2018, in prossimità dei prossimi Mondiali di calcio in Russia. Captain Tsubasa, questo il titolo originale del manga di Yoichi Takahashi conosciuto da noi come Holly e Benji, farà il suo debutto sulla televisione nipponica il prossimo aprile ed è stato annunciato atrraverso un trailer che potete vedere di seguito:

Attenzione, però. Non si tratterà di una nuova storia. Le vite di Oliver Hutton e Benji Price verranno raccontate dall'inizio con uno stile di animazione tutto nuovo. Ovviamente ci sarà spazio anche per gli altri personaggi del cartone degli anni Ottanta, come Tom Becker, Bruce Harper e Mark Landers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...