PUMA - Illuminate the game

PUMA Football sarà protagonista della più importante competizione mondiale con il nuovo Illuminte Pack
PUMA - Illuminate the game

Immagina di essere lui, immagina di essere quel giocatore su cui tutti puntano le loro speranze, il giocatore che tutti tifosi osannano e dal quale si aspettano giocate incredibili. Con questa pressione arriva l'opportunità di cambiare tutto, di creare momenti di puro genio che verranno ricordati per sempre, che ispirano una nazione e illuminano il gioco.

Il nuovo Illuminate Pack ha come protagoniste le nuove scarpe da calcio PUMA FUTURE e PUMA ONE in una nuova straordinaria colorazione cangiante con dettagli grafici che riflettono quel pulsare di energia che attraversa le menti dei geni del calcio mentre ricevono la palla e creano quei momenti che cambiano il gioco, trasformandoli in storia.

La FUTURE ha una sottile membrana grafica che simboleggia la mente dei giocatori creativi che inventano il gioco con estro e istinto, mentre la ONE ha una grafica geometrica analitica che rispecchia le menti di quei giocatori che leggono il gioco prima di tutti gli altri, offrendo spunti in grado di aprire le difese con perfezione. La FUTURE è la prima scarpa da calcio con una vestibilità davvero personalizzabile grazie all’originale Lacing System NETFIT che consente di adattare le scarpe allacciandole a seconda di ogni esigenza e all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura. La tomaia realizzata in evoKNIT garantisce un’aderenza e comfort senza eguali durante i momenti più intensi di gioco. La nuova suola RAPIDAGILITY, realizzata in PEBAX con una configurazione di tacchetti conici e lamellari studiata da PUMA, progettati per offrire i migliori risultati in trazione e stabilità, permette una corsa leggera e reattiva con un'aderenza superiore. Sarà indossata dai giocatori PUMA più istintivi e imprevedibilmente creativi in campo.

PUMA ONE è stata creata per i giocatori tattici, in grado di leggere il gioco in un istante e vedere una mossa prima che accada. Questi grandi campioni hanno bisogno di una scarpa che possa daro loro un vantaggio concreto, perfezionando gli elementi principali del loro gioco. PUMA ONE è stata costruita studiando tre esigenze primarie di questi atleti, FIT. FAST. FEEL. Il risultato è una scarpa da calcio unica, in grado di fornire ai giocatori un’ottima calzata (FIT), la massima velocità in campo (FAST) e una maggior sensibilità sul pallone (FEEL) assicurando nuovi ed elevati livelli di performance. Per soddisfare le esigenze di contatto (FEEL) gli strati tra il piede e la scarpa sono stati ulteriormente ridotti al minimo in modo che i tocchi siano più intuitivi quando ricevono, passano e colpiscono la palla. La pelle è stata aggiornata con la scelta della nuova K-Leather super soffice e sottile che è stata applicata solo sulla parte centrale per ridurne il peso. Inoltre, le curve di impatto 3D incorporate nella pelle offrono più presa e una superficie di contatto migliore. La calzata (FIT) risulta perfetta grazie alla costruzione in evoKNIT combinata alla nuova tecnologia FUSEFIT che offre il massimo comfort e la sensazione di avere il piede avvolto e ben fermo intorno alla caviglia. La velocità (FAST) è stata aumentata grazie all'uso della nuova suola RAPIDSPRINT Pebax che riduce il peso complessivo degli scarpini e la configurazione dei tacchetti aiuta i cambi di direzione e gli scatti, offrendo una maggiore agilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...