PUMA e Arsenal presentano il kit Away per la nuova stagione

Il desiderio, il ritmo e la passione dei fan è ciò che alimenta il Club, sono il ritmo della città, il battito che risuona intorno all'Emirates Stadium e attraversa i giocatori in campo.
PUMA e Arsenal presentano il kit Away per la nuova stagione

Il nuovo Away kit dell’Arsenal 2018/19, progettato con il tessuto ad alte prestazioni evoKNIT, presenta sul petto e sulle maniche una grafica sottile, omaggio al famoso modulo di gioco WM, uno schema di gioco introdotto negli anni trenta dal tecnico inglese Herbert Chapman, noto anche come Chapman system. Chapman fu per nove anni allenatore dell'Arsenal con cui vinse due titoli inglesi e una FA Cup entrando nella storia dei Gunners.

I tifosi dell'Arsenal e gli appassionati delle maglie da calcio conoscono già la colorazione "Peacoat Navy", usata come base per la maglia, presente nel DNA del club fin dal 1908 e nell’iconico crest. I pantaloncini hanno un effetto erica creato mescolando il "Peacoat Navy" con il rosso della maglia Home, mentre i calzettoni che riprendono la stessa tonalità della maglia, sono impreziositi da una banda rossa nella parte superiore e la scritta ARSENAL ricamata sulla parte posteriore.

La maglia e i pantaloncini sono progettati utilizzando la tecnologia di termoregolazione evoKNIT sviluppata da PUMA, per una gestione migliorata dell'umidità e un sistema di raffreddamento adattivo che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta sul campo. Combinato con la sua costruzione senza cuciture, il kit offre il massimo in termini di vestibilità e movimento per prestazioni ottimali.

Le zone di raffreddamento ingegnerizzate della maglia e degli shorts fungono da canali che regolano la temperatura corporea, mentre la tecnologia dryCELL fornisce la gestione dell'umidità attraverso il tessuto con filati ad alte prestazioni che allontanano il sudore dal corpo. Il kit è stato creato utilizzando una costruzione evoKNIT senza cuciture che fornisce una sensazione di "seconda pelle" leggera, in modo che il tessuto agisca in armonia con i movimenti del giocatore consentendo prestazioni migliorate sul campo.

L'Arsenal Football Club fa parte di una serie impressionante di squadre di calcio partner di PUMA sia nel Regno Unito che a livello internazionale, tra cui Borussia Dortmund, Burnley FC, Olympique de Marseille e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Stephan Lichtsteiner, Petr ?ech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nacho Monreal e Marco Arnautovi?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...