PUMA Football e Romelu Lukaku: partnership a lungo termine

PUMA annuncia che Romelu Lukaku, calciatore belga di origini congolesi, attaccante del Manchester United e della nazionale belga, ha scelto di siglare una partnership a lungo termine con PUMA FOOTBALL.
PUMA Football e Romelu Lukaku: partnership a lungo termine© Getty Images

Romelu Lukaku, 25 anni, è uno dei migliori attaccanti del mondo e con 36 reti realizzate è il miglior marcatore di tutti i tempi della nazionale belga.

Lukaku ha deciso di entrare a far parte della famiglia PUMA come mossa strategica per sviluppare la sua carriera "Scegliere di legarmi ad uno sportswear brand a lungo termine è una decisione importante, non solo per le scarpe da calcio, ma anche per i miei obiettivi e desideri futuri. Sono davvero molto felice e non vedo l'ora di scendere in campo con PUMA."

Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA, ha dichiarato: "Romelu non è solo un giocatore d'élite estremamente rilevante per le sue straordinarie qualità e il suo eccezionale record di gol ma crediamo sia anche un modello per una nuova generazione di appassionati di calcio e un'icona emergente fuori dal campo, grazie alla sua grande passione per la moda e la musica. Siamo entusiasti di collaborare con lui e stiamo già sviluppando una serie di progetti nei quali sarà protagonista."

Romelu Lukaku indosserà le nuove scarpe da calcio PUMA ONE a partire dai prossimi impegni internazionali di questa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...